Il ginecologo mi ha raccomandato

salve. prendo la pillola dueva da quasi sei mesi. lunedì il medico mi ha prescritto l'antibiotico augmentin per cinque giorni e il ginecologo mi ha raccomandato di avere rapporti protetti fino all'inizio del prossimo blister di dueva. lunedì sera ho avuto rapporti non protetti e ho iniziato ad assumere l'antibiotico martedì mattina. lunedì era il sedicesimo giorno di assunzione della pillola (mi trovo nella terza settimana). da martedì ho avuto solo rapporti protetti ma temo che il rapporto avuto lunedì sera non sia stato sicuro. grazie. cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si deve preoccupare perchè la pillola è stata assunta prima dell'assunzione dell'antibiotico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo. cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!