Capoparto dopo cesareo

Buongiorno, ho prtorito il 9 gennaio 2019 e il 12 Marzo honavuto il capoparto..... Iniziate senza dolori e poco flusso..... (Già fatta visita dopo parto e risultava tutto ok) ..dopo due giorni flusso da emorragia e dolore fortissimo a lfianco e destro.... Altezza ombelico.... Flusso fermato un pò con ugurol su ordine della dottoressa ma il dolore anche se ho preso 2 volte il buscofen non passa ancora è solo poco diminuito.... Che potrebbe essere..... Potrebbe essere qualcosa di interno che non va? Non solo utero proprio di ciò che è stato toccato durante l'intervento?E come posso vedererlo; con un eco dalla ginecologa saprebbe dirmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dolore potrebbe essere legato a contrazioni uterine utili alla eliminazione dei coaguli presenti nella cavità uterina .
Questi dolori sono più forti forse per la presenza di "fisiologiche" aderenze dopo un intervento laparotomico (TAGLIO CESAREO ) .
Tutto questo naturalmente va confermato con un riscontro da parte della Collega che la segue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI