Crampi sotto ventre con perdite scure dense

buongiorno,39 anni spero ke qualcuno mi risponda ringrazio questo sito di darci questa opportunità di scrivere a voi medici è grazie del tempo ke ci dedicate . io ho anemia mediterranea pero sono portatrice sana ho un grosso problema prima mai scontrato da 3 mesi ho il ciclo irregolare il primo mese mi sono arrivate 30 gennaio finite 8 ffebbraio poi mi ritornano il 19 finiscono il 24 febbraio sono passate 7 giorni diciamo ke il ciclo é ricomparso con sangue scuro è denso + dolori forti al basso ventre cosa devo fare il mio medico mi dice ke devo andare al pronto soccorso perchè pultroppo la mia visita ginecologica la devo fare a fine mese .arrivederci
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cerchi di anticipare la visita ginecologica, da fare completa di ecografia.
In caso di urgenza vera (forti dolori e emorragie) si rivolga al pronto soccorso.

PS per favore eviti le kappa...

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
buongiorno chiedo scusa x le k cercheo di scrivere il più normale possibile io al pronto soccorso ci sono stata mi hanno eseguito sia ecografia più quella trasvaginale esito normale o eseguito anche esami ormonali tutto ok ?nel periodo che avevo scritto nel sito il 3 marzo il ciclo mi era durato 5 giorni adesso a distanza 11 giorni dalle ultime ho nuovamente crampi sotto ventre mi fanno male i reni è faccio fatica a camminare perchè mi fa male la parte lingunare destro per adesso nessuna traccia del ciclo la visita tra 1 settimana cmq la ringrazio di avermi risposto grazie buon lavoro buonagiornata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Da come descrive questo dolore non sembrerebbe un problema ginecologico.
Senta anche il suo medico di base, ma giustamente completi anche con visita specialistica.