Pillola del giorno dopo febbre

Buon giorno,
domenica 15 novembre 2009 alle ore 19 ho avuto un rapporto a rischio, il preservativo si è rotto e il mio partner ha eiaculato fuori. Non essendone certi al 100% dopo 42 ore (17 novembre 2009 ore 13) ho preso la pillola del giorno dopo, dopo poche ore ho avuto un malditesta fortissimo e alcuni crampi nn forti nel basso ventre e delle leggere perdite marroncine.Da ieri (18/11/09) ho la febbre, dolori alle ossa, maldigola, insomma tutti i sintomi di un influenza..Ho preso la tachipirina, ho fatto bene o questi possono essere degli effetti collaterali della pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
Ha fatto bene ad ASSUMERE la tachipitina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA VELOCE E PROFESSIONALE..
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!