Crampi da diarrea e pillola anticoncezionale

buona sera, vorrei innanzitutto ringraziarvi per la vostra disponibilità e rapidità nelle risposte! vorrei levarmi una curiosità: se la sera dopo l'assunzione della pillola ho dolore intestinale come da scarica di diarrea e riesco a NON evacuare devo prendere ugualmente una seconda pillola? anche se non evacuo e ho solo male all'intestino?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
se la cosa finisce lì, eviterei, se il fastidio persiste, in assenza di diarrea, non prenderei altre pillole ma farei attenzione alla copertura contraccettiva

Dr. Maurizio Di Felice