Pillola yasminelle e venis sollievo gocce! interazioni?

Gentili dottori , per il caldo ( e in piu la pillola) assumo questo Rimedio acquistato in erboristeria ...
perchè ho notato qualche capillare visibile che prima non c'era....
le analisi del sangue sono tutte nei parametri ...
ecco gli ingredienti
Venis Sollievo gocce
INGREDIENTI:
acuqa, alcol naturale, vite rossa (vitis vinifera) foglie, amamelide (hamamelis virginia) foglie , ippocastano (aescukus hippocastanum) corteccia, rusco (ruscus aculeatus) radice , meliloto (melilotus officinalis) sommità ,
centella (hydrocotyle asiatica ) sommità, Mirtillo (vaccinium myrtillius) bacche , cipresso (cupressus semprevirens) bacche ....
Sono Molto confusa, alcuni dicono che Interferisce, altri no , altri non si sa ,
L'erboristeria mi ha detto No, ma un noinsicuro e per questo mi rivolgo a voi, in questo momento sono in vacanza, quindi non ho la possibilità di parlarne con il mio medico e/o ginecologo!
Assumo 40 gocce a digiuno, lontano dalla pillola ( ho spostato l'orario per non prendere tutte e due le cose assieme , solo i primi due giorni tra gocce e pillola sono passate 2 ore!)
La scatola dice
Quantità per dose massima giornaliera consigliata
100 gocce
Vite Rossa foglie estratto idroalcolico 754 mg , amamelide foglie estratto idroalcolico 565 mg, ippocastano corteccia estratto idroalcolico 565mg, rusco radice estratto idroalcolico 377, Meliloto sommità estratto idroalcolico 377mg, mirtillo bacche estratto idroalcolico 377mg cipresso bacche estratto idroalcolico 377mg,
io assumo solo 40 gocce al giorno ...
Grazie Mille !
Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Stia tranquilla, non interferisce; chiaramente distanziare l'assunzione è una buona precauzione

Dr. Maurizio Di Felice