Olio31

buona sera, sono una donna al secondo mese di reavidanza...ho ingerito alcuni sorsi di una tisana con dentro 4 gocce di olio 31 ....poi mi è venuto il dubbio....forse nn dovrei assumerloin gravidanza?? grazie x l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in gravidanza sono sconsigliate praticamente quasi tutte le erbe e gli oli essenziali. Per di più nel foglietto illustrativo c'è scritto che l'olio31 non è per uso interno.
Sicuramente non si è creato nessun danno, ma eviti per il futuro.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa