Pancia dura

Buongiorno,
Scrivo presso la Vs. rubrica perchè avrei un quesito da porVi.
Hò già chiesto al mio ginecologo a proposito di un disturbo che avevo durante la notte se dormivo in pancia in sù, quello della pancia dura, mi è stato detto che erano delle contrazioni, che non erano gravi e di dormire in uno dei due fianchi e di prendere mag 2.
Ora questo disturbo lo avverto qualche volta anche durante il giorno mentre sono in piedi, volevo sapere da Voi se mi devo preoccupare anche perchè la scorsa notte ho avuto un dolore alla parte destra vicino all'ovaio.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte una carenza di potassio(K) e magnesio(Mg) può portare a crampi muscolari!
Per la sintomatologia dolorosa ,solo il Collega sottoponendola a visita specialistica potrà valutare un eventuale interessamento degli annessi uterini(ovaie e tube)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI