Test di gravidanza urine dopo 32 giorni dal rapporto

Buongiorno vorrei chiedere una delucidazione che mi sta dando un po di ansia:
ho 18 anni e un ciclo regolare di 30 gg. Il 9 giorno del ciclo ho avuto un rapporto con coito interrotto. Le mestruazioni mi sono venute il giorno in cui le aspettavo, dopo 30 gg, erano rosse vivo ma poco abbondanti. sono comunque durate 5 giorni, durata solita del mio ciclo.
Ho fatto comunque ieri un test di gravidanza il clear blue digitale con risultato "Non Incinta".
Sono passati 32 giorni dal rapporto a rischio.
Posso stare tranquilla di non essere incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare tranquilla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"