Sanguinamento intermestruale

Buonasera, a novembre sono stata sottoposta a un ciclo di stimolazione con Meriofert 75 per IUI che poi non è stata eseguita per scoppio anticipato del follicolo nonostante i monitoraggi.
Il ciclo è arrivato come sempre intorno al 25esimo giorno.
Ho avuto forti dolori sia prima che dopo il ciclo e ora all’ottavo giorno post mestruazione dopo una notte al pronto soccorso per dolore lancinante al basso addome e in basso a destra, ho avuto un sanguinamento di colore scuro.

Il dolore si è un pochino attenuato dopo questo sanguinamento.

Inoltre ho effettuato una eco TV che risulterebbe negativa.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa può essere successo?
Perché il mio ginecologo non è stato per niente esauriente... grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1k 40
È possibile che tutto ciò sia la conseguenza di una iper stimolazione ovarica da gonadropinine, i sintomi da lei riferiti sono descritti con l’uso di tali sostanze. Non riesco a trovare una altra spiegazione plausibile

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test