Perdite scure

Salve ho 24 anni e volevo chiedervi sono oramai 4 mesi che giro e rigiro tra ginecologi, e nessuno riesce a risolvere il mio problema ho perdite nel verde da piu di 4 mesi che arrivano soltanto 3-4 giorni prima e dopo il ciclo, si tolgono soltanto se uso ovuli oppure lavande e sono perennemente con il salvaslip
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buonasera. Sicuramente sarà una infezione batterica. Scrive di perdite verdi ma non specifica se sono di cattivo odore o altre caratteristiche. Dovrebbe fare una visita ginecologica ed eventualmente un tampone vaginale.

Dr. Roberto Passaro

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto il tampone vaginale le perdite arrivano due tre giorni prima e due tre giorni dopo il ciclo e sono di cattivo odore mi uscì la gardenlenia una cosa del genere
[#3]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Quindi deve fare solo una corretta terapia per il suo problema.