Frequenza cardiaca fetale normale o bradicardia?

Buongiorno dottori, una domanda rapida.

Mia moglie è a 29+5 settimane di grvidanza.
Abbiamo fatto un'eco di controllo che ha evidenziato tutti valori normali.
La bimba cresce bene, flussimetria normale ecc... tutto nella norma.

L' unico dubbio mi è venuto nel leggere che la frequenza cardiaca fetale è 119 battiti.
Il ginecologo dice che va bene cosi, ma io sono preoccupato, non sono un pò pochi?

grazie a chi risponderà.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Buongiorno.
Stia tranquillo, se tutti i parametri di crescita e la flussimetria sono nella norma, la frequenza cardiaca in assenza di aritmie, non ha importanza in quanto può variare sensibilmente asseconda dello stato di attività del feto.
Cordiali saluti.