Il rischio non esiste ma lei insiste nelle sue preoccupazioni

Salve. Io e la mia ragazza siamo molto preoccupati..ultimamente abbiamo avuto un rapporto anale non protetto...io le sto dicendo di non preoccuparsi xke' il rischio non esiste ma lei insiste nelle sue preoccupazioni...volevo, se fosse possibile, dei chiarimenti definitivi a tal proposito.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il rischio non esiste. Esiste in casi che ci sia una fistola retto-vaginale. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno