Ciclo ritardo

Buon giorno,
Ho dei problemi con il ciclo perchè queto mese ho 15 giorni di ritardo,ho effettuato il test di gravidanza due giorni fa ed è stato negagivo,premetto che anche il mese scorso ho avuto un rirado di 10 girni poi sono arrivate.Ora non so come muovermi e come sbloccarle visto che mi sento le ovaie molto gonfie.cosa devo fare?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Andrebbe fatto una visita ed una ecografia per la valutazione.

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo,vorrei sapere se aspettando troppo tempo che il ciclo si presenti potrebbe causarmi problemi?dovrei sbloccarlo subito?visto che mi sento parecchio gonfia nella zona delle ovaie e se non mi muovo subito con una visita potrei peggiorare la situazione?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
No, escluso la gravidanza e sta bene può aspettare tranquillamente.
Cordialmente
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
No, escluso la gravidanza e sta bene può aspettare tranquillamente.
Cordialmente