Perdite scure extra ciclo mestruale

Buonasera, ormai è il secondo mese che ho delle perdite scure (tipo un beige scuro a marrone) più o meno 10 giorni prima di avere il ciclo mestruale.
Ho 34 anni, non prendo la pillola e non ho rapporti sessuali da tempo. Inoltre, il tipico dolore nei seni premestruale, non lo sento. Perciò è già la seconda volta che mi succede di avere questo flusso marrone, un po' acquoso e un pò a muco.
Ringrazio la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ha avuto un parto con taglio cesareo?In questo caso la causa potrebbe essere legata alla cicatrice sull'utero.In tutti i modi per una diagnosi corretta può essere utile l'esecuzione di una isteroscopia ambulatoriale.

Dr. Giampietro Gubbini