Ciclo in ritardo

ho avuto il mio primo rapporto in questo mese non abbiamo usato nessuna precauzione dovrei avere il ciclo in questi giorni ma nn li sto avendo sono molto preoccupata aspetto??nn so come muovermi help my
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse è lo stress responsabile del possibile ritardo.a questo punto non resta altro che aspettare e programmare in maniera più tranquilla i prossimi rapporti.Ne parli con il suo ginecologo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e se nn mi vengono e rimango in cinta non posso tenerlo faccio sport e non posso lasciare tutto,poi sono piccola ho una vita davanti