Succede qualcosa all'organismo

Gentilissimi,vorrei ricevere un'informazione precisa:
ho assunto yasminelle nei mesi di novembre-dicembre e gennaio.
Ho deciso di assumerla nuovamente per altri tre mesi.Siccome mi sposo il 16 giugno e proprio in quei giorni ho le mestruazioni è possibile tra maggio e giugno non fare la pausa e magari continuare con un altro blister?succede qualcosa all'organismo?perchè nei mesi successivi vorremo provare a concepire un bambino!potrebbe ledere il concepimento?ho paura di assumerla in tal modo però sarebbe bello il giorno del matrimonio e della crociera essere pulita.
In attesa di una vostra risposta,vi invio Distinti saluti.

Maria Antonietta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sì lo può fare e auguroni.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno