Secondo ciclo dopo il parto

Buon pomeriggio, Vi scrivo per chiederVi un parere circa mia cognata (che è qui al mio fianco). Al secondo ciclo dopo il parto le mestruazioni si sono presentate in forma molto molto abbondante con grosso materiale solido, talmente abbondanti che preoccupandosi ha chiamato subito la ginecologa, infatti è in attesa della visita. Nel frattempo potrei chiederVi se è normale o da che cosa può essere dipeso? Lei allatta ancora, non so se questo particolare Vi possa essere utile. Grazie, cordialità.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Può succedere quando una diminuisce le poppate, comunque è utile una ecografia pelvica.

cordiali saluti.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la risposta. Non vogliamo una diagnosi ma, qualora non fosse per la diminuzone delle poppate, da che cosa potrebbe essere dipeso? Cordialità.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Bisogna sapere quando ha partorito e se ha fatto controllo post-partum da distanza di 30-40 giorni dopo il parto. Alcune volte possono rimanere un pò di materaile nella cavità uterina. Ha la febbre e dolore addominali? comunque andrebbe valutato al più presto.

cordialia saluti
[#4]
dopo
Utente
I controlli sono stati fatti ed ha sempre goduto di ottima salute (prima-durante-dopo il parto), non ha alcun disturbo. In trepidazione siamo in attesa della visita. Cordialità.
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Stia trnquilla, e vedrà che andrà bene.
cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro.