Dolori ad un anno dal parto

gentile dottore, sn una donna di 27 anni,
ho partorito esattamente un anno fa, cn parto naturale, e da qul girno ho ANCORA dolori al pube, e al '' pavimento non so cm chiamarlo vaginale''.. sn dolori abbstanza forti, che aumentano nella settimana del ciclo, costringendomi a stare a letto, e tutt ora ho difficoltàa svolgere le semplici cose domestiche che tutte le donne solitamnte svolgono in girnata.. sono costretta a sedermi spesso... ma anche sedendomi questi dolori xsistono, e straiata non trovo più quel sollievo di un tempo.. anzi anche il riposo notturno è divenuto impossibile...ci sono momenti in cui l unico sollievo lo trovo nel camminare,poi cm mi fermo.. nuovamnte dolori... che purtroppo non midanno pace.. all inizio di questi dolori usavo tacipirina mille, ma mi sono SCOCCIATA di usare ogni dì qusto medicinale, la mia dott di base mi ha consigliato l aulin, pensando che sarebbe passato ma nulla.. mi sono rivolta anche ad un ostepata il quale mi ha in un primo momento detto che è l intestino che preme .. non so.. e in un secondo luogo che mi è rimasto il pube aperto.. non essendo competente e stando male, posso solo fidarmi.... ma dato che spendevo molti soldi, senza risultati, anzi stando sempre peggio, ho sospeso questi inutili trattamenti..le chiedo... a cosa possono essere dovuti questi dolori cosi costanti?... che durano tutta la giornata??delle volte mi sento cm tirare dal pube all inguine, sino a dietro...vorrei un '' aiuto'' almeno on line, x capire almeno a chi rivolgermi.. x avere alla fine un aiuto concreto.. è un anno e non ce l faccio più a sopportare questo dolore..

grazie mille...attendo con ansia una sua risposta..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' difficile darle una risposta senza averla visitata, da quanto riferisce sembra un problema di pertinenza ortopedica più che ginecologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottoressa... magari invio quat scritto qui ad un ortopedico..
saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve dottoressa, ho fatto una visita ortopedica.. ed è risultata una pubalgia.. dovrò effettuare un eco tra una settimana e una visita fisiatrica tra vari mesi ... l unica cosa che vorrei chiederle è..

PERCHè QUANDO HO IL CICLO QUESTi DOLORI AL PUBE, INGUINE ECC AUMENTANO A DISMISURA... IO NON HO DEI DOLORO MESTRUALI A DIRE IL VERO.. ma non posso toccare il pube, stare addirutura seduta .. in piedi praticam.. x nulla.. questo per tutta la durata del ciclo ovvero 5 0 6 giorni..

vorrei capire come mai.. accade questo .. e sopratt cosa mi consiglia.. per alleviare questo dolore? ..

la ringrazio anticipamente..

saluti.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Deeve sentire l'ortopedico, come le dicevo, non è un dolore di tipo ginecologico ma di tipo osseo.