Devo dire che ho un po di ansia perche' domenica parto e sono spaventata per l'areo, molte persone

Buonasera, ho un problema con il ciclo...mi è venuto il 22/07/09 e poi 16/08/09 ma con il problema che ancora oggi ho le perdite (10gg) poco e roseo, siccome è la prima volta che mi accade sono un po' spaventata. devo dire che ho un po di ansia perche' domenica parto e sono spaventata per l'areo, molte persone mi dicono che il ciclo cosi lungo e l'ansia del volo...vorrei sapere come e cosa devo fare! grazie a presto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, il caldo estivo puo' determinare una alterazione del ciclo. Mantenga la calma!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"