Un parto vaginale,ho deciso

buonasera,sono mamma da quasi 4 anni e gravida da 32 settimane,ovviamente per evitare problemi consecutivi ad un parto vaginale,ho deciso di ripetere il taglio cesareo,ma,ho enormi dubbi sulla seguente questione:a quante settimane di gestazione va programmato?sicura di una vostra attenta risposta vi rivolgo i miei più calorosi saluti.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un parto cesareo puo' essere programmato intorno alla 38-39 sett.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"