Yasmin e gravidanza

Salve,
prendo Yasmin da circa 8 mesi.
Ho iniziato l'ultimo ciclo il 14/04/09, dopo l'interruzione di 7 giorni ed ho avuto un forte mal di schiena per circa 2 giorni e lo stomaco un pò in subbuglio.
Nel ciclo precedente ho assunto 2 blister consecutivi a causa di una vacanza nel periodo previsto per le mestruazioni.
Avendo avuto un rapporto non protetto il 13 Aprile(giorno precedente all'inizio dell'attuale ciclo di Yasmin), nell'ultimo giorno del ciclio mestruale, quante sono le possibilità di rischio di gravidanza?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il quesito non è chiaro, lei è protetta anche durante la pausa, se la pillola è stata assunta correttamente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Si, nel ciclo precedente di Yasmin(2blister consecutivi) ho assunto correttamente la pillola.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema!