Forse gravidanza..

salve.. vorrei spiegare il mio problema.. prima di tutto devo dire k nn ho mai avuto rapporti completi.. infatt l'ultima olta e succ sl una penetrazione di qualche minuto. ma credo cmq di essere vergine.. il punto e k ho un ritardo di 4 gg.. il gg prima del ciclo k doveva arrivare ho fatt una doccia e il gg dp una aspirina xk avevo mal di testa.. nn so se sono questi il problema.. vorrei sperare di escludere di essere incinta!!! seguo una dieta k nn e xo' molto dastrica..in questi gg ho dei simili dolori mestruali.. cioe' dolore ai reni e sotto l'ombellico.. e alla vescica.. mi puo' dr spiegazione?? spero di ricevere una risp "flah"!!!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
La penenetrazione incompleta non può esludere una gravidanza.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in