Rischio gravidanza?

ho avuto il mio primo rapporto senza preserv. il mio ultimo ciclo e statoil 25 di marzo dovrebbero venirmi.. mi hanno detto che si ha il ritardo..e se nn ho il ciclo come faccio essendo minorenne e faccio sport non posso lasciare la squadra come devo fare ho una vita davanti non voglio avere gia un bimbo
non ce nnt ch mi possa aiutare??i miei non lo sanno che l'ho fatto tanto meno mio padre sa che sto cn questo ragazzo perche e un suo dipendente non so che fare aiutatemi..grz
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se è minorenne si rivolga ad un consultorio giovani e le daranno le spigazioni e gli aiuti necessari. Intanto faccia un test di gravidanza sulle urine, lo può comprare in farmacia.
p.s. se non desidera una gravidanza meglio prendere precauzioni (preservativo, pillola,..) e poi si ricordi che c'è la contraccezione dell'emergenza (pillola del giorno dopo) che può essere assunto entro 72 h dal rapporto a rischio.

cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno