Ricerca gravidanza

Sono una donna di anni 35, con un figlio di nove anni. Da circa un anno e mezzo sono alla ricerca di un secondo figlio. sia io che mio marito ci siamo sottoposti a diversi esami tra cui:
Ricerca ureaplasma urealyticum negativa-ricerca mycoplasma hominis negativa- ricerca diretta chlamydia negativo- ricerca germi comuni negativa- miceti negativo- tricomonas vaginalis negativo- in settima giornata ho eseguito il ca 125 con esito 26.19- in 21^ giornata ho eseguito prolattina con esito 13.37, progesterone con esito 16.22- durante il ciclo ho eseguito: tsh 1.31, lh 6.22,fsh 6.08, e2 67.46.

Desidererei sapere se ci sono ulteriori esami a cui potrei sottopormi o eventuali terapie che potrebbero facilitare la fecondazione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una valutazione della ovulazione con monitoraggio ecografico,magari dopo stimolazione.Isterosalpingografia.
Uno spermiogramma del partner(eventuale spermiocoltura).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
egregio dott. BLASI ringrazio per la sua immediata risposta. Per quanto riguarda mio marito le invio l'esame dello spermiogramma fatto in ospedale:
quantità 5 ml,aspetto opalescente,colore biancastro,fluidificazione completa,viscosità normale,ph 8.5, nr. dei nemaspermi 60 x10 e6/ul, nr.mobili all'emissione 50%.

nell'attesa le invio cordiali saluti.