Attinenza test

Gentili medici,vorrei farvi una domanda. Ho avuto due rapporti non protetti,ma non completi, uno durante il mese di marzo mentre l'altro 25 aprile. Premmetendo che non ho mai avuto un ciclo regolare, ho un ritardo di oltre un mese poichè il ciclo doveva iniziare il 4 aprile ma tutto oggi non è presente...la settimana scorsa però ho avuto alcune perdite scure..fin ora ho fatto 5 test di gravidanza comprati in farmacia e un test di laboratorio, effetuando questo ultimo il 6 maggio, e sono risultati tutti negativi. Volevo chiedere se questo ultimo test può essere attendibile anche per il rapporto avuto il 25 aprile.
Vi ringrazio in aticipo.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I test sono attendibili ma per il rapporto del 25 aprile è troppo presto.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta