Una possibile gravidanza, ma sono agitata

Salve a tutti,
sono una ragazza di quasi 20 anni con un forte dubbio. Io ed il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere rapporti il 19 aprile, 2 giorni dopo la fine del mio ciclo (ovvero una settimana dopo l'inizio della mestruazione). Quei rapporti sono stati scoperti ma senza eiaculazione, ma ripetuti. Però sono stata tranquilla, avendo da poco avuto il ciclo ed essendo regolare, poiché non ero in ovulazione (neanche le classiche perdite di muco, insomma). Il 24 abbiamo avuto nuovamente un rapporto, iniziato scoperto (in realtà sono state.. 4-5 spinte, scusate la "volgarità", ma era per farmi intendere) e continuato poi con preservativo. In quei giorni ero in possibile ovulazione, ma ripeto, non c'è stata eiaculazione. So che possono fuoriuscire degli spermatozoi anche nel liquido pre-eiaculatorio, ma per una durata così breve mi sembra talmente assurdo!
Gli altri rapporti avuti sono stati protetti dall'inizio. Venerdì 8 maggio e domenica 10 maggio abbiamo avuto altri due rapporti, io ero in attesa del ciclo e quello di venerdì è iniziato scoperto (come quello del 24 aprile, per intenderci). Durante entrambi i rapporti, ho avuto dolori al basso ventre, mai avuti, che non mi hanno permesso di vivermi benissimo il rapporto.
Ora, io il ciclo lo attendevo tra venerdì e oggi, al massimo mercoledì (ho avuto per 5 anni cicli di 26 giorni, negli ultimi 6-7 mesi hanno invece oscillato tra i 28 e i 30-31), ma sono agitatissima. Ho dolore al seno, seno ingrossato, pancia gonfia, stanchezza (sintomi che però ho sempre anche col ciclo) ed ho notato negli ultimi 6 giorni che la mia normale stitichezza è aumentata, arrivando ad andare di corpo una volta ogni 3 giorni. Ora, non so se è legato al mio corpo o ad una possibile gravidanza, ma sono agitata da morire. Sono stata stupida e lo so, ho giurato su Dio che se non sono incinta non farò mai più la cazzata di avere rapporti scoperti, ma ora sono in ansia. Purtroppo io e il mio ragazzo siamo molto giovani (19 e 19 anni), lui lavora, io no, e stiamo insieme da circa 2 mesi. Non c'è la possibilità di avere o tenere un bambino, ma credo non sarei nemmeno capace di abortire.
Attendo una vostra risposta, grazie mille in anticipo!!

p.s. ho notato anche de brufoletti che potrebbero essere i tubercoli di Montgomery sul seno, ma mi sembra una cosa precocissima, se fossi incinta, sarei di 17 giorni..
p.s.2 ho fatto un test dell'ovulazione come prova di test di gravidanza.. quello che c'era in casa non è di marca, ma il foglietto dice (per l'ovulazione): riga leggera o nulla > no ovulazione, riga marcata e pesante > ovulazione, e la mia era leggera leggera.. cosa vorrà dire?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utenete in ansia, se non c'è stata eiaculazione in vagina non è possibile che ci sia una gravidanza per cui credo che i suoi sintomi sono qlli che aanunciano la mestruazione. Attenda ancora qualche giorno e poi se non arrivano faccia un test di gravidanza. Le consiglio però, visto che tali situazioni le procurano una grande agitazione di iniziare ad usare una seria contraccezione. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo! Grazie per la tempestività della risposta.
Quindi cerco di stare tranquilla? Si, stavo valutando l'ipotesi di fare una visita per prendere poi la pillola, grazie ancora!