Forse gravidanza?

Salve Dottore,
il giorno 02/05/2009 io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto e a me sono uscite delle perdite bianche e a lui si è ammosciato il pene e non è venuto.
Secondo lei sono a rischio? Adesso dovrebbero venirmi il ciclo (19/05/2009)speriamo in bene..
Mi puo' dare un suo parere?

Grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Se le mestruazioni non arriveranno regolarmente, farà un test di gravidanza.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa,
ma una domanda mi viene spontanea come mai a lui si è ammosciato il pene e non è piu' venuto?

[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
è una cosa fisiologica, può succedere. Lo chieda a lui.
Cordiali saluti