Il mio partner ultima mestruazione il 6marzo test d gravidanza negativo al 5maggio ho fatto gli

salve ho 20anni e ho regolarmente rapporti nn protetti cn il mio partner ultima mestruazione il 6marzo test d gravidanza negativo al 5maggio ho fatto gli esami del sangue questi sn i valoriprogesterone plasmatico 29 ng/ml gonadrotopine lh plasmatiche 20,30 mu.i/ml prolattina plasmatica 630micro i.u./ml gonadrotopine fsh plasmatiche 6,40 mu.i/ml dal 2giorni ho makkie rosastre ma poke e nn continue in eco transvaginale di 4 giorni fa tutavia l endometrio risultava assottigliato quindi nn s tratta d ciclo..potrei essere incinta d poki giorni??' vi prego aiutatemi nn trovo risp e sto molto male da 1 sett circa ho giramenti d testa sonnolenza stankezza e nausea a quasi tuti gli odori ..AIUTO PER FAVORE VOGLIO CAPIRCI QUALCOSA!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le beta HCG sembrano positive (non conosco il range di normalità del suo laboratorio)non vorrei sbagliarmi,ripeta il dosaggio dopo una settimana.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok allora mi conviene riprovare sempre con l esame del sangue per vedere il dosaggio??quindi secondo lei potrei essere incinta??ho paura le makkie a cosa saranno dovute allora???oggi cmq nn ne ho avute...grazie mille della gentile risposta lei svolge un lavoro molto importante e le sue parole mi hanno confortato molto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovute alla fase d'impianto dells gravidamza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentilissimo dottor de blasi la ringrazio moltissimo per la sua attenzione finalmente capisco qualcosa e finalmente qualcuno ke risponde in modo esauriente senza girarci intorno..se le fara piacere la terro informato sul seguito..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!Certo,mi tenga informato.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
be oggi ancora nn riprovo a rifare l esame cmq cm al solito appena sveglia ho nausee...volevo kiederle xke nel mio esame la prolattina e espressa in micro...énormale??e i livelli cm le sembrano??
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La prolattina in gravidanza non ha senso dosarla.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore e perdoni la mia ignoranza ma credo ke data l inesperienza e la giovane eta mi sia concessa no..??? la ringrazio ancora anticipatamente per il magnifico lavoro...
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve dottore stamattina ho fatto un altro test d gravidanza d quelli comprati in farmacia ed era negativo....a qst punto posso essere sicura o meglio aspettare ancora??
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per maggior sicurezza lo ripeta tra una settimana.
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve dottore sn passati 3 giorni nn ho ripetuto il test per paura ke sia negativo ma le descrivo una cosa ke fin ora nn m era mai capitata ho i capezzoli molto ingrossati e l aureola anke un po piu grande e scura e la cosa strana e ke provo un forte dolore ai capezzoli...grazie anticipatamente per l attenzione
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Alterata condizione ormonale niente di preoccupante.
[#13]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma puo essere un segnale ke indiki gravidanza in corso???
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON sempre questi sintomi sono indicativi di uno stato gravidico.
[#15]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve dottore allora la aggiorno il dal 28 maggio al 2 giugno io e il mio ragazzo abbiamo avuto tutti i giorni rapporti nn protetti con eiaculazione interna il 3 giugno mi arriva il ciclo dura piu o meno 3 o 4 giorni ma molto doloroso e abbondante.. di solito mi durava invece una settimana piu o meno ma sempre cosi abbondante...considerato tutto il mio trascorso cosa ne pensa??? dal 3 giugno nn abbiamo piu avuto rapporti non protetti...se ho avuto il ciclo bisogna escludere una gravidanza risalente agli ultimi rapporti cioè dal 28 maggio al 3 giugno??mi sento sempre molto stanca e affaticata..la ringrazio anticipatamente per la risposta e la pazienza
[#16]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si dovesse presentare un ritardo dosi le betaHCG.
[#17]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
carissimo dottor de blasi non le scrivo ormai da un anno e siccome sn sempre nella stessa situazione ma stavolta forse un po piu informata o consapevole...come gia le avevo detto io e mio marito cerkiamo una gravidanza ormai da un anno e mezzo ed ancora nn e arrivata...premesso qst le faccio sapere il mio trascorso dopo il fatidico ciclo del 2 giugno 2008 il mio successivo ciclo e stato 10 luglio,21 settembre,13gennaio,3 febbraio,24 febbraio.. poi piu nulla..durante tutto qst periodo ho cercati di capirci qlkosa in piu sulla mia situazione e nonostante mi trovi in una grande città ke vanta medici illustri ancora nn ho trovato un dottore ke si interessi alla mia situazione e ke m spieghi effetivamente ke cos ho!!!cm lei puo notare i miei cicli sn molto irregolari e qst e dovuto ad una micropolicistosi ovarica di qui sui entrambe le ovaie ho due piccole cisti delle dimensioni massime di 0,9 mm risultate nell ultima eco tv. i dosaggi ormonali tuttavia sn sempre risultati nella norma ..quindi trovata forse la causa xke nessuno puo darmi una cura od una soluzione??ormai mi manka il ciclo dal quasi 3 mesi e nessuno si preoccupa di farmelo arrivare o di prendere sul serio la mia situazione ognuno mi propone metodi diversi ma tutti inefficaci da bustine di pre part e radice di maca fino a temperatura basale e i fatidici test di ovulazione ke nn m hann mai dato positivo pur facendoli ogni giorno per sei mesi ..ultima trovata una cura a base di erbe naturali ..lampone ribes nero e mirtillo x le cisti e gocce di she oak x la mente..!!lei cosa ne pensa??ormai sono stanca vorrei risposte e cure esaurienti mi sento ogni giorno piu male e ogni giorno meno donna dato ke nn sn neppure capace di fare qll x cui la donna è stata creata..

scusi la dilungazione del mio discorso ma sn davvero esausta ...le porgo i piu sentiti saluti!!
[#18]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad un TEST al PROGESTERONE(somministrazione di 100mg intramuscolo di progesterone)dopo aver escluso una gravidanza.
In caso di mancata risposta dopo 10 gg si può ripetere.
Tutto ciò sotto controllo medico!
In bocca al lupo!!