E l'esame dell'hcg mi da come valore 3698

buongiorno, ho 28 anni e penso di essere incinta. ho nfatto due test di gravidanza, entrambi positivi, e l'esame dell'hcg mi da come valore 3698... vuol dire che conferma la mia gravidanza? è possibile sapere a che settimana sono? inoltre, ho smesso la pillola a dicembre e da allora ho avuto un ciclo di 34 giorno. l'ultima mestruazione l'ho avuta il 19 aprile e il 15 maggio ho avuto una leggerrissima perdita( tipo quelle che precedono il ciclo), tant'è che pensavo mi stesse per venire...poi più niente e qualche giorno dopo il test positivo. vorrei sapere, se sono incinta quella piccola perdita può significare che qualcosa non va?mi devo preoccupare? e se sono incinta quando devo andare dal ginecologo per una visita? subito o aspetto qualche mese? grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
penso che una visita ostetrica precoce sia estremamente importante per rispondere alle molte domande che si sta ponendo.Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie per gli auguri, ma non riesce a darmi qualche risposta...per favore...la visita ce l'ho mercoledì ma vorrei avere qualche info prma di andarci!!
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se proprio lo desidera penso che posso tranquilizzarla dicendole che sta andando tutto bene e non debba preoccuparsi!
[#4]
dopo
Utente
quindi è confermato che sono incinta? dall'hcg non si capisce di quante settimane?mi perdoni ma è la prima gravidanza e sono un po' agitata!!
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non guardi i valori dell'hcg per sapere di quante settimane!E' confermato che è incinta.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille!! sono molto contenta
[#7]
dopo
Utente
oggi mi sono recata al consultorio per farmi visitare e per farmi fare il certificato di gravidanza con la data presunta del parto. mi serve questo foglio per fare la richiesta di maternità anticipata in quanto lavoro con disabili gravi che hanno patologie infettive e comportamenti a rischio.si sono rifiutati di farlo in quanto sono alla 5 settimana e per loro è troppo presto... è vero, devo apettare? come fccio con la richiesta di maternità anticipata? al lavoro non mi vogliono perchè non vogliono rischiare, ma se loro non mi fanno il foglio... come posso fare? grazie