La prima pillola esattamente il primo giorno

salve. ho avuto il mio ultimo ciclo il 2maggio 2009..il 2 aprile ho iniziato ad avere leggere perdite marroncine.. e lo stesso giorno ho iniziato per la prima volta la pillola estinette. per i 4 giorni successivi le perdite sono continuate sempre con le stesse caratteristiche.Ma del ciclo neanche l'ombra. domani 22maggio prenderò l'ultima pillola della scatola. poi farò la pausa e riprenderò. volevo sapere quando posso essere sicura di essere protetta dal punto di vista anticoncezionale, visto che non ho iniziato la prima pillola esattamente il primo giorno! grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo il flusso mestruale,potrà contare sull'effetto contraccettivo pieno!
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve... volevo chiederle un' ulteriore chiarimento. E' possibile assumere buscofen durante la pausa dei 7 giorni in caso di dolori mestruali, o questa interferisce con l'efficacia?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO problem!