Errore assunzione pillola jasmin

Salve! Ieri sera (mercoledi) ho dimenticato di prendere la pillola Jasmin, che assumo da circa un anno e mezzo, e ho rimediato stamattina presto (il che dovrebbe essere entro le 8 ore previste)...dopo un'ora circa mi sono accorta però di aver assunto quella prevista per oggi (giovedi)...ho rimediato allora prendendo anche quella per il mercoledi. Ho fatto male? E dal punto di vista contraccettivo ci sono rischi o devo prendere altri tipi di precauzioni? Grazie mille per il vostro servizio!!!
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
In caso di dimenticanza di una pillola se ne prende una appena possibile (cmq entro le 24 ore) e l'altra all'orario usuale, quindi puoi stare tranquilla!

Dr.ssa Barbara Badolati

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa Badolati!grazie grazie