Ciclo durante gravidanza

Salve, vorrei sapere, ci sono casi in cui nonostante una gravidanza continui il ciclo?..se si , quali sono?ci sono differenze nel ciclo?...le spiego, sarò paranoica all'infinito ma in qualche posto avrò letto questa notizia . Ho un ritardo di 6 giorni.L'ultimo rapporto(non protetto ma senza che qualcosa sia andata"male") è stato a fine dicembre, da allora ho avuto un ciclo sempre regolare. Sarà una domanda scemissima, ma è possibile essere in stato di gravidanza?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Le perdite ematiche che si verificano durante una gravidanza NON sono possibili mestruazioni ma minaccia d'aborto.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua meravigliosa risposta...:-)magari è solo l'ansia