Pillola e pompelmo

Salve,
vorrei un'informazione riguardo alla possibile interazione tra la pillola (lucille) e il pompelmo.
Prendo la pillola da dicembre 2007 e adesso vorrei cominciare a prendere un coadiuvante per la dieta, sottoforma di bustine al gusto di pesca (12 ml) da diluire in 1.5l di acqua e da bere nell'arco di ogni giornata.
La mia preoccupazione è relativa agli ingredienti: estratto acquoso di pompelmo, di caffè verde, di rhodiola e di buccia del frutto di garcinia.
Volevo sapere se possono in qualche modo interagire con la pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gentile signora, facendo una ricerca troverà molte informazioni utile a riguardo.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno