Gravidanza e mestruazioni

Ciao, sono una ragazza di 22 anni, giorno 22 aprile ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,e ci siamo accorti che il profilattico si era rotto solo dopo l'eiaculazione...la mattina seguente io ho avuto le mestruazioni,che sono durate 5 giorni anzichè 7 come di solito mi accade. Ieri 16 maggio ho fatto il test,che è risultato negativo,(non so se influisca ma avevo bevuto molta acqua e l'urina era praticamente trasparente)...oggi(considerando che il mio ciclo ha una durata di 20,22 giorni e che mai ho avuto un ritardo)le mestruazioni ancora nn ci sono...il test può essersi sbagliato?in più ho anche piccoli dolorini proprio sul basso ventre ed ovaie,ed un piccolo ma persistente mal di testa..per favore aiutatemi.. sono anche all' estero per lavoro, quindi non conosco nessun dottore qui! Grazie per qualsiasi risposta!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Aspetti senza ansie le mestruazioni che possono anche ritardare qualche giorno.Il test è attendibile!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore,
intanto grazie mille per la sua risposta, le scrivo per manifestare ancora i miei dubbi,oggi all'ottavo giorno di ritardo ancora le mestruazioni non ci sono...
potrebbe essere che il primo test sia stato fatto con anticipo? dice che vale la pena di riprovare?
Grazie tante!
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Certamente vale la pena riprovare ,anche se la causa di tutto è forse lo stress,o fare un dosaggio della BetaHcg nel sangue.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per al sua risposta!
la scorsa notte i dolori si sono intensificati sul fianco destro, sono stata in ospedale, mi hanno fatto il test sul sangue risultato negativo, e mi hanno anche fatto una visita specialistica,non c'era nulla che giustificasse il dolore se non il ritardo stesso,ed un gonfiore nell'orifizio vaginale, come una "pallina" che quasi sporge dall'orifizio stesso... mi hanno detto che potrebbe essere endometriosi e che il dolore ed il ritardo potrebbero essere imputati a questo. Io mi ero già accorta di avere questo rigonfiamento, infatti anche nel corso dei rapporti provo dolore, più o meno forte...spero che non sia grave
grazie per quanto fate voi tutti!spendere del tempo sicuramente prezioso per aiutare così concretamente gli altri è veramente encomiabile!
grazie ancora!