E poi è normale avere sensazione di bagnato continuo

Buongiorno..è la prima volta nella mia vita che assumo la pillola anticoncezionale...ho dimenticato di prendere la 6 pillola del 1 blister...e ho avuto rapporti 1 o 2 sere prima e 2 sere dopo la dimenticanza...rischio gravidanza? e poi è normale avere sensazione di bagnato continuo..come se ci fosse ovulazione?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se ha assunto la pillola dimenticata nelle 12 ore successive i rischi son piccoli.Certamente il sintomo che riferisce di sospetta sindrome ovulatoria non è rincuorante .Non si fidi !!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta...il fatto è che la pillola dimenticata non la ho proprio presa...erano passate 24 ore quando me ne sono accorta! Grazie ancora