Insopportabile fastidio

Salve, da un pò di tempo, ho un forte fastidio nella zona clitoridea, sento come delle punture; mi sono guardata e ho riscontrato come una bollicina rossa, a volte noto anche delle piccolissime macchie di sangue, proprio come una ferita, e noto anche delle perdite biacastre. In attesa della visita dalla ginecologa, volevo un vostro parere. Inutile dire che non sopporto i pantaloni! Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
A questo punto,considerando che da tempo accusa questo sintomo, penso che sia necessario anticipare la sua visita ginecologica

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
La visita l'ho già fissata! e in attesa chiedo un piccolo consulto, pur sapendo che su internet non è possibile avere un consulto come da uno specialista reale.