Il nostro dubbio è che probabilmente queste perdite possano essere un sintomo

Buon pomeriggio!
Io e la mia fidanzata abbiamo avuto rapporti non protetti circa 10 giorni fa.
Il suo ciclo non è regolare, e entrambi pensiamo che il rapporto sia avvenuto nei giorni di ovulazione. Ad oggi non sono ancora arrivate le mestruazioni, ma si sono verificate delle perdite, che inizialmente erano color rosastro fino a diventare marroncine. Il nostro dubbio è che probabilmente queste perdite possano essere un sintomo di gravidanza. Il test sarebbe una soluzione ai nostri dubbi, ma vorremmo aspettare ancora qualche giorno. La mia domanda è: le perdite possono essere il primo sintomo di gravidanza?o semplicemente, vista la sua irregolarità, possono essere delle perdite pre-mestruali?
Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' davvero impossibile capire la causa di queste piccole perdite. Un dosaggio dell'HCG su sangue può consentire di diagnosticare una gravidanza iniziale fra 4 o 5 giorni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi delle semplici perdite non devono destare "preoccupazioni"?
Mi consiglia un analisi su sangue,vanno bene anche i semplici test che si possono comprare in farmacia?
Grazie ancora