Sono una ragazza di 29 anni e prendo da diversi mesi la pillola con regolarità

Salve e ringrazio in anticipo per il consulto.
Sono una ragazza di 29 anni e prendo da diversi mesi la pillola con regolarità.
Una sera tra la seconda e la terza settimana non l'ho assunta ed ho avuto un rapporto completo.
Mi sono accorta della mancanza e ne ho prese due di seguito per compensare.
Non so ben dire se il giorno in cui ho saltato e quello in cui ho avuto il rapporto coincidano e mi chiedo:
se nn l'avessi assunta il giorno del rapporto che probabilità ho di essere rimasta in cinta?
Adesso mi conviene finire il blister come sto facendo o interrompere?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sempre è facile rispondere a questi quesiti,perchè dipende dalla possibilità di ripresa dell'ovulazione.
Il comportamento è stato corretto,le probabilità sono scarse.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI