Un anno che prendo la pillola ginoden che prendo puntualmente alle ore 22

BuonPomeriggio.


Parto iniziando a dire che ad agosto, sarà un anno che prendo la pillola ginoden che prendo puntualmente alle ore 22:30, sabato notte lo dimenticata, domanica pomeriggio ho avuto un rapporto non protteto con il mio ragazzo ed è "venuto" dentro ( perdonate la volgarità della terminologia ) anche domenica poi ho dimanticato di prendere la pillola. Oggi lunedi mattina alle 11 passate ho preso sia la pillola di domenica e di sabato e qualche ora dopo, più o meno verso le 12/13 ho accusato di mal di pancia e perdite che iniziano dal marroncino e via via sino al rosso con dei grumi di sangue.


Sono a rischio gravidanza?
E per quanto riguarda le perdite?



Un cordale saluto.
Grazie mille per l'attenzione e il resto.
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 45
Il suo organismo si è accorto della sua dimenticanza e ha iniziato a mestruare!Sospenda la pillola per 7 giorni e poi inizi un nuovo ciclo.

Dr. Giampietro Gubbini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi non c'è nessun rischio di graviadanza?



Grazie mille, dottore, lei è stato molto , molto disponibile. Se continuassi il blister senza interuzzioni, ci sarebbero effetti colaterali? . E' solo una curiosità.

lei è stato gentillissimo, saluti.


Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 45
Può senza problemi attuare questo comportamento senza correre alcun rischio e vivere le sue vacanze senza mestruazioni.Buone Ferie!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in ginecologia