Un anno che prendo la pillola ginoden che prendo puntualmente alle ore 22

BuonPomeriggio.

Parto iniziando a dire che ad agosto, sarà un anno che prendo la pillola ginoden che prendo puntualmente alle ore 22:30, sabato notte lo dimenticata, domanica pomeriggio ho avuto un rapporto non protteto con il mio ragazzo ed è "venuto" dentro ( perdonate la volgarità della terminologia ) anche domenica poi ho dimanticato di prendere la pillola. Oggi lunedi mattina alle 11 passate ho preso sia la pillola di domenica e di sabato e qualche ora dopo, più o meno verso le 12/13 ho accusato di mal di pancia e perdite che iniziano dal marroncino e via via sino al rosso con dei grumi di sangue.

Sono a rischio gravidanza?
E per quanto riguarda le perdite?

Un cordale saluto.
Grazie mille per l'attenzione e il resto.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Il suo organismo si è accorto della sua dimenticanza e ha iniziato a mestruare!Sospenda la pillola per 7 giorni e poi inizi un nuovo ciclo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi non c'è nessun rischio di graviadanza?

Grazie mille, dottore, lei è stato molto , molto disponibile. Se continuassi il blister senza interuzzioni, ci sarebbero effetti colaterali? . E' solo una curiosità.

lei è stato gentillissimo, saluti.

[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può senza problemi attuare questo comportamento senza correre alcun rischio e vivere le sue vacanze senza mestruazioni.Buone Ferie!