Dimenticanza pillola

buongiorno,
mia moglie ha dimenticato di assumere il securgin da domenica a martedì; ieri, ricordatasi, ne ha assunte 2 contemporaneamente;
vorremmo sapere quale comportamento adottare da oggi e se è il caso di assumere anche le altre 2 pillole mancanti e quando.
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig. dovrete avere rapporti protetti fino alla fine del blister ed assumere le altre pillole a distanza di qualche ora l'una dall'altra.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig. dovrete avere rapporti protetti fino alla fine del blister ed assumere le altre pillole a distanza di qualche ora l'una dall'altra.
Cordiali saluti