Lattazione senza gravidanza

Quali sono le cause per cui una donna nei 40 che ha avuto gravidanza circa 7 anni prima, si accorge della fuoriscita di latte dalle mammelle?

in quali casi eccezionali [oltre al post-gravidanza] può avvenire la Lattazione?

un uomo potrebbe produrre almeno una insignificante quantità di latte?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ne parli con il suo ginecologo!Sta assumendo farmaci? Può essere utile controllare la Prolattina nel sangue.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
veramente è successo più di 10 anni fa e io sono il figlio dell'interessata e mi sono ricordato di ciò e mi è venuta la curiosità,
infatti oltre al caso particolare e personale avevo chiesto altre cose, semplici e che possono interessare a tutti ma lei non so perché non mi ha risposto!
mi date l'impressione di essere veri snob
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Mi dispiace che lei abbia interpretato la mia risposta come non esauriente .
La secrezione di latte può essere legate a patologie dell'ipofisi;quindi faccia un dosaggio della prolattina
E' frequente tale secrezione anche durante l'assunzione di psicofarmaci.