Una possibile gravidanza

Buongiorno vi elenco il mio problema.Giovedì 31-03 la sera eseguendo la solita autopalpazione del seno ho notato delle fuoriuscite di liquido trasperente-verde da entrambi i seni.Mai successo fin'ora ho preso paura e ne ho subito parlato a mia madre,la quale mi ha subito detto che è possibile una gravidanza dato che in entrambe le sue gravidanze ha avuto le stesse perdite ancora prima dei ritardi del ciclo.Il seno ora è gonfio e l'areola del capezzolo si è come "ingrandita".L'ultimo ciclo mestruale è iniziato il 13 marzo.Il medico mi ha fatto fare le analisi risultate tutte ok per l'emocromo ed ha aggiunto pure le analisi per una possibile gravidanza con risultato dell' HCG = 1.20. Può esser stato troppo presto per fare le analisi del sangue per una possibile gravidanza? Il risultato secondo voi è definitivo o può subire variazioni in questa settimana? Le perdite da entrambi i seni comunque sono ancora presenti. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e aspetto una vostra risposta per favore. Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG in caso di ritardo, quindi intorno al 13 aprile se ha un ciclo di 28gg.
Riguardo alla secrezione mammaria, in caso di test negativo, dovrebbe eseguire una visita senologica con eventuale analisi citologica del liquido
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata. Attenderò la settimana prossima e le farò sapere. Buona giornata