Secrezioni vaginali acide

Salve Gent.issimo Dottore,il mio problema è la secrezione di liquido vaginale dal sapore acido(a detta del mio partner)durante i rapporti orali.premetto che cerco di seguire un regime alimentare sano ed ho una cura dell'igiene intima normale.La relazione col mio attuale partner si è stabilizzata da poco tempo e ho vissuto molto probabilmente un periodo di stress causato da questo e dalla ripresa di un nuovo lavoro.l'anno scorso ho effettuato un pap test che è risultato negativo.Vorrei risolvere questo problema.Quali analisi dovrei effettuare?Grazie in anticipo per le risposte che mi potrà dare per iniziare a risolvere la situazione!Un saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, la secrezione vaginale normalmente e' acida e deve esserlo per prevenire infezioni vaginali. Se non ha altre caratteristiche non deve essere trattata. Quindi la invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia dove potrà verificare le caratteristiche delle sue secrezioni e porre eventuali domande.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottor Sergio,leggerò il Suo articolo e se dovessi riscontrare nuovi sintomi le farò sapere.Per ora non ci sono sintomi.Buona giornata