Pericolo gravidanza?

Salve.Ho una domanda:ci sono possibilità di rimanere incinta con il solo contatto tra genitali(senza penetrazione)se il pene è leggermente sporco oppure è stato pulito"un po' di fretta"?Ribadisco,senza penetrazione,solo contatti tra genitali.C'è possibilità che gli spermatozoi siano vivi e risalgano fino ad arrivare a fecondare?grazie!!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' pensabile che le cose avvengano come lei dice...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho capito,La ringrazio..a me è successa una osa di questo tipo,ho qualche giorno di ritardo,anche se per me è consuetudine.Cercherò di non agitarmi!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Attenda con fiducia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottore.Attendo che il ciclo arrivi.Le farò eventualmente sapere!Cordiali saluti.