Pericolosità canfora

I vapori canfora sprigionati dai sacchetti inseriti negli armadi per proteggere dalle tarme possono essere pericolosi? Mi sono accorta di essere incinta e ho paura che queste sostanze possano avere danneggiato la gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, nessun problema. A meno che non le abbia ingerite, oppure ne abbia respirato intenzionalmente una enorme quantita'...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina