Lo stesso giorno ho avuto un aborto spontane alla 6 settimana, giorno 27/3 faccio un eco

salve dottore le espongo il mio problema, giorno 203 le mie Beta HCG erano a 351 dopo 3 giorni le ho rifatte ed erano a 255 lo stesso giorno ho avuto un aborto spontane alla 6 settimana, giorno 273 faccio un eco e il mio ginecologo mi dice che non c'è bisogno di raschiamento..adesso 224 dopo un mese su richiesta del ginecoloco rifaccio le beta 386 lui mi ha consigliato di rifarle il 274 e di chiamarlo..
potrebbe essere una nuova gravidanza?? oppure non sono completamente "pulita"?? in tal caso cosa comporterebbe aspettare ancora? grazie anticipatamente. Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Completi la sua richiesta, saremo contenti di risponderle.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusate ma non so perchè la mia domanda non è stata inviata interamente. gionrno 20/03 le mie beta erano a 351 poi giorno 23/03 sono scese a 255 e lo stesso gionrno ho avuto un aborto spontaneo alla 6° settimana.il ginecologo dopo un eco non ha ritenuto necessario il raschiamento il quanto l'utero era pulito mi ha solo prescritto delle lavande. gionrno 22/04 rifaccio le beta per controllo e si sono rialzate 382. il mio medico mi ha consigliato di rifarle lunedi e poi chiamarlo. posso essere dinuovo incinta?? oppure dovrei andare all'ospedale?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Potrebbe essere un errore di laboratorio. Ripeterei il prelievo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
oggi sono andata dal ginecologo e dopo un' eco si nota una camera gestazionale di 5 mm...sono molto felice!!
grazie per le sue risposte!
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bene! Mi tenga informata sul proseguo, se crede.