Un aborto interno

Salve ,
sono una ragazza di 22 anni con alle spalle un aborto interno.sono molto preoccupata riguardo le mie beta.le scrivo di seguito i dati:
ultima mestruazione 8 marzo 2009(ho solitamente il ciclo da 35 ma questo mese ho contato 28 in quanto il mese scorso ho terminato di prendere la pillola)
ho fatto le beta il 16 aprile 2009 e il risultato era di 33 mIU/ml.
il 23 aprile 2009 il risultato è di 692 mIU/ml.
vorrei sapere se per lei la crescita delle beta è regolare,anche se a me sembrano un po bassine.ho gia contattato il mio ginecologo con il quale ho un appuntamento per 29 aprile,ma vorrei capire per non sentirmi dare un'altra delusione
[#1]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Salve.
Le sue mestruazioni sono regolari?Se no potrebbe trattarsi anche di un ritardo nell'annidamento e quindi di una gravidanza con una epoca reale inferiore a quella calcolabile in base alla ultima mestruazione.Tuttavia Le consiglio una eco vaginale che potrebbe dirimere molti dubbi.
Saluti

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
carissimo dottor Biello,
io solitamente ho il ciclo di 35 giorni.ora,volevo chiederle,io il 29 aprile ho ripetuto le beta hcg che si sono alzate al valore di 6170 mIU/ml.oggi ho eseguito una visita dal mio ginecologo che mi ha ripetuto che le beta sono basse,cosi mi ha detto di rifarle e mi ha preso appuntamento per una ecografia ostetrica nel giorno 13 maggio.
Ora io vorrei sapere se mi devo preoccupare per le beta ,perche in effetti dopo l'aborto interno sono un po in ansia per questa gravidanza,e il mio gine non mi aiuta molto in questo senso.vorrei avere anche un suo parere..grazie