E se ci fosse questa possibilità, tra quanto devo fare il test di gravidanza per avere un minimo

Gentile dottore/dottoressa,
le scrivo perchè ho un dubbio che sta diventando una paura folle tanto da non consentirmi di dormire. Sette giorni fa ho fatto del petting col mio ragazzo, io non ero coperta (ho interrotto la pillola in quanto mi provoca enormi emicranie). C'è stato un tentativo di penetrazione, cioè lui è entrato in vagina, ma non siamo riusciti a continuare in quanto io avevo dolore (non ero lubrificata) e la situazione (in macchina) non favoriva il rilassamento. Preciso che lui non è venuto e non c'è stata eiaculazione, nemmeno prima, durante il petting, ma l'erezione sì . Oggi però dovrei avere le mestruazioni, ed invece non arrivano, nè mi sembra di avere alcun sintomo premestruale: ho un'angoscia tremenda, secondo la sua esperienza potrei essere incinta? e se ci fosse questa possibilità, tra quanto devo fare il test di gravidanza per avere un minimo di affidabilità?
La ringrazio fin d'ora
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' difficile Stablire se c'è stata o no fuoriuscita di liquido seminale anchè minima. Tra 3-4 gg test di gravidanza.

Cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno