Ritardo mestruale

salve volevo sapere da voi se possibile, io di solito non sono mai stata puntuale con il ciclo ma dopo aver avuto un figlio si sono regolati adesso ho un ritardo di 13 giorni.praticamente il 14.04.2009 ho avuto un rapporto con mio marito e il 14 era il giorno in cui mi dovevano arrivare e' possibile che sia incinta?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il modo migliore per saperlo è fareun test di gravidanza. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo ora provvedero' a fare il test anche se sono molto timorosa perche' sono a dieta e prima di un eventuale gravidanza volevo perdere ancora altri 15 kg dato che ne ho gia persi 10kg perche ho avuto la prima gravidanza con un peso di 100kg e al settimo mese ho avuto il diabete gestezionale nonostante ero a dieta e in 9 mesi ho preso solo un 2/3 kg gli ultimi 2 mesi comunque grazie le faro' sapere.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Attendo buone nuove!!
[#4]
dopo
Utente
salve ho fatto il test ieri il risultato e negativo ed infatti oggi mi è arrivato il ciclo. ma quale puo' essere la causa di questo ritardo? mi devo preoccupare dato che prima di avere mio figlio avevo un ovaio policistico che io per sei mesi avevo curato con la pillola, mi avevano detto che con la prima gravidanza avrei risolto il problema voi dite di fare un controllo? oppure di fare degli analisi per gli ormoni? che non ci sia un problema ormonale io sono robusta pero' se faccio un'alimentazione corretta il peso lo perdo e pure rapidamente quindi non penso si tratti di disfusione ormonale, voi cosa mi consigliate? vi ringrazio.
[#5]
dopo
Utente
mi ero dimenticata di dirvi che comunque il problema che avevo all'ovaio non mi ha inciso per quanto riquarda la gravidanza molti dicono che se si ha un ovaio policistico non si riesce a rimanere incita invece per me non e' stato un problema perche' il mese prima di rimanere incinta avevo fatto un visita di controllo dal ginecologo e mi aveva detto che il problema lo avevo a tutti e dui ovaie di iniziare dinuovo la cura ma poi il mese successivo ho scoperto casualmente di essere incinta qualche giorno prima del ciclo.
[#6]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il suo ritardo è dovuto all'ovaio micropolicistico, non si preoccupi. Sarà sempre così, cordiali saluti.